Soccorso Senza Barriere

L’associazione è costituita, ai sensi della LEGGE 266/91, nel rispetto delle forme e delle finalità da questo contemplate, l’Associazione di volontariato denominata “Soccorso Senza Barriere – associazione di associazioni (di seguito indicata “SSB “).

La durata dell’Associazione è a tempo indeterminato.

L’associazione ha il seguente emblema grafico: in testa la scritta “Soccorso” di colore rosso, in cui la O finale viene sostituita dal simbolo della disabilità, al rigo successivo, i tre scalini, richiamano rispettivamente i colori Rosso, Azzurro e Oro.

Sul lato destro sono riportate le scritte: “Senza” di colore Azzurro e “Barriere” di colore Oro, con grafica una sotto l’altra l’Associazione ha sede presso la sede della presidenza di turno. art. 2 Disciplina l’Associazione è disciplinata dal presente statuto (di seguito indicato lo “Statuto”) Lo Statuto costituisce la regola fondamentale di comportamento, vincolando gli aderenti all’associazione alla sua osservanza.



Dicono di noi

Duis arcu tortor, suscipit eget, imperdiet iaculis, ipsum. Sed aliquam ultrices mauris. Integer ante
arcu, accumsan a, consectuer eget, posuere ut, mauris.

Contatti

Per contattare l'associazione compilare l'apposito modulo qui di fianco, oppure utilizzare i numeri di telefono o le mail qui qui di seguito.


+39 0984.955200

info@soccorsosenzabarriere.it

LUN - VEN: 9:00 - 19:00

C.da Timparello - 87040 Luzzi (CS)